Biowave Face Lifter

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Il massaggiatore per il viso Biowave Face Lifter è uno strumento straordinario, non solo per contrastare l'invecchiamento della pelle, ma anche per la skincare routine, per detergere, idratare e rendere più tonica e luminosa la pelle

L' apparecchio per  massaggiare il viso Biowave Face Lifter è un piccolo dispositivo domestico multifunzione, facile e intuitivo da usare, presenta un design ergonomico ed accattivante e racchiude nel suo interno quanto  di più innovativo ed efficace esiste nel campo della medicina estetica: Ionoforesi, Ultrasuoni, Photo a Led (bio fotonica)  Relax-micromassaggi. Queste tecnologie, utilizzabili per  programmi di cura della pelle, sono attivabili facilmente  attraverso un  comodo display posto sulla parte  frontale del dispositivo. 

Biowave Face Lifter  è un avanzato dispositivo multitasking, portatile, ricaricabile come uno smartphone, che  libera dalla schiavitù  dei centri estetici e che,  oltre a risolvere i problemi della pelle, consente di risparmiare tempo e denaro.

Il massaggiatore Biowave Face Lifter è parte di un sistema completo contenuto in una valigetta professionale che lavora in sinergia  con il set di bio cosmetici Biowave Skin Care. L'apparecchio incluso anch'esso all'interno della "valigetta della bellezza" consente una penetrazione efficace dei principi attivi nel derma; molecole attive contenute nelle creme cosmetiche, altrimenti destinate a rimanere  sulla superficie della pelle con effetti assai  limitati.

Il massaggiatore per il viso, di cui parliamo, può essere classificato a tutti effetti come un lifter facciale digitale e rappresenta una valida alternativa non invasiva, alle punture di botox, collagene  o punture di acido ialuronico; sistemi usati  tradizionalmente nei centri dermatologici per eliminare rughe e linee sottili. Il rovescio della medaglia di simili trattamenti, è che il loro uso comporta rischi non trascurabili, potendo dare origine ad effetti collaterali di non lieve entità 

L'utente che acquista il massaggiatore Biowave Face Lifter, non è lasciato solo; suggerimenti e consigli per curare la pelle  sono contenuti nell' apposita guida che accompagna lo strumentoPraticare regolarmente il massaggio antitirughe al viso è un ottimo sistema per evitare esiti pericolosi, per stimolare la crescita di collagene per rimpolpare e ridefinire i contorni del volto.

La parola d'ordine per rigenerare i tessuti e distendere le rughe con  il massaggiatore Biowave Face Lifter  è: "costanza". Praticando i trattamenti consigliati con la regolarità prescritta, i risultati non si faranno attendere!

Dite addio quindi agli  appuntamenti nei saloni di bellezza, e addio a spostamenti nel traffico cittadino, addio anche alle estenuanti sedute dal medico o dall'estetista. Con  Biowave Face Lifter i trattamenti si possono personalizzare a casa secondo le proprie esigenze, in qualsiasi momento della giornata!

Ecco i più comuni trattamenti possibili, per mantenere o curare la tua pelle con Biowave Face Lifter

  • Pulizia della pelle in profondità
  • Idratazione profonda
  • Riduzione delle rughe senza punture
  • Miglioramento della texture della pelle
  • Modellazione del  viso con l'eliminazione de gonfiore e riduzione del doppio mento
  • Riduzione e eliminazione di occhiaie e borse sotto gli occhi
  • Riduzione di acne e brufoli
  • Sbiancamento e riduzione di macchie e cicatrici
  • Esecuzione di piacevoli ed efficaci micro massaggi facciali
  • Riduzione di cellulite e ritenzione idrica
  • e tanto... tanto altro ancora

 

 

Pin It