Relax - Micromassaggi

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Le micro vibrazioni ad una frequenza al secondo 12.000 rpm  nel derma profondo, hanno la capacità  di ammorbidire il residuo di cosmetici nei pori, grasso e punti neri.

Il programma Relax, attivato  su Bioware Face Lifter,  assicura efficaci e piacevoli micro massaggi al viso. Le  micro vibrazioni costanti o ad impulsi possono essere utilizzati per detergere e favorire l’assorbimento dei biocosmetici nella pelle. Le caratteristiche offerte dal device  Bioware Face Lifter rendono possibili trattamenti specifici di esfoliazione. per il mantenimento ed il ringiovanimento del viso

Le micro vibrazioni del device lavorando in perfetta sinergia con la crema   Skin Peeling  favoriscono il suo assorbimento nel tessuto extracellulare del derma promuovendo un azione di  rigenerazione e  accellerazione della produzione di elastina e  nuovo collagene. Quest' ultimi sono gli elementi fondamentali  per determinare  la compattezza, il  tono e la  definizione delle linee e ringiovanimento  del viso.

I micro massaggi, utilizzati con il solo programma Relax, contribuiscono inoltre a facilitare lo scarico di secrezione di sebo, permettono di asportartare in profondità acne e punti neri, brufoli e residui di cosmetici, consentono di; eliminare borse sotto gli occhi, rassodare la pelle migliorarando brillantezza, umidità, elasticità, aiutano a  prevenire efficacemente l’insorgere delle rughe e tutti gli effetti associati alla pelle cascante.

Per rendere più performante il trattamento e potenziarne l'efficacia  Bioware Face Lifter  consente  di eseguire trattamenti di peeling in multitasking, combinando simultaneamente tra loro   micro massaggi ed  ultrasuoni. 

Il device associato  con linea cosmetica Biowave Skin Care  fornita nel kit, garantisce le stesse performance degli apparecchi più famosi e costosi usati nei saloni di bellezza con il vantaggio di rendersi indipendenti e conseguire notevoli risparmi.
Pulizia del viso, peeling, trattamenti antirughe e riduzione dell’acne,  si possono infatti realizzare facilmente con il "fai da te" nella più  totale privacy e nel comfort di casa propria

Pin It

 
La valigetta della bellezza in 45 secondi
Categoria articoli