Ultrasuoni

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

L'Ultrasonica è una tecnologia basata su onde sonore non udibili che  hanno la proprietà di penetrare nelle profondità del derma. Nella pelle trattata si ha un aumento della temperatura del tessuto, con un conseguente miglioramento della ossigenazione delle cellule e una maggiore produzione di collagene.

L'espulsione delle scorie è un'altra azione benefica delle onde ultrasoniche. L’azione detergente e anti batterica ha l’ulteriore effetto di migliorare la circolazione del sangue, diminuire linee sottili e rughe, schiarire macchie e ridurre le cicatrici, eliminare pigmentazione irregolari ed arrossamenti della pelle.

Gli utrasuoni hanno una funzione davvero straordinaria perché esercitano una duplice azione:  contrarre i tessuti fasciali e stimolare la produzione di collagene ed elastina per aumentarne il tono e l’elasticità. 
L'azione degli ultrasuoni mira a bersagliare  le zone del viso, del collo e del décolleté  per produrre nuovo collagene

Gli ulltrasuoni  vengono anche utilizzati per la  pulizia e bellezza del viso, poichè si trasmettono alla pelle favorendo  la penetrazione dei principi attivi nella cute, e facilitano l’assorbimento di sieri (sonoforesi).

Con gli ultrasuoni sono stimolate le fibre muscolari sottocutanee, la circolazione sanguigna e linfatica consentendo la riduzione di occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe.

Pin It

 
La valigetta della bellezza in 45 secondi
Categoria articoli