> > > Ionoforesi

 La ionoforesi galvanica viene impiegata con successo in campo medico per veicolare i principi attivi, senza aggiunta di altre sostanze.  In campo estetico l' apparecchio Biowave Face Lifter è utilizzato per raggiungere due obiettivi:

a- Per detergere i pori della pelle liberandoli da residui cosmetici, sebo, comedoni ed altre impurità. In questa fase viene generata una corrente galvanica positiva (ION+) in grado di incapsulare, grazie  anche all'azione del farmo cosmetico Bioware Skin Cleaning, le impurità ed espellerle fuori dalla pelle.  Il beneficio primario di questo trattamento è di lasciare la pelle perfettamente pulita. In questo modo si migliora l'ossigenazione e la circolazione, effetti che favoriscono la salute cellulare del derma, evitando i danni dei radicali liberi causa principale delll’invecchiamento precoce della pelle.

L’elettrodo positivo genera un'azione acida con il benefico effetto di tranquillizzare i nervi e provocare un maggiore afflusso di sangue. Un ulteriore effetto  generato dall'elettrodo dell'apparecchio, è quello di rafforzare la fibra del tessuto della pelle liberando i pori e mitigando il rossore della pelle. La terapia è applicabile con successo anche per le allergie della pelle e l'acne.

b- Il secondo obiettivo, più importante, è quello di veicolare nella profondità del derma le molecole di acido ialuronico. Come si sa quest' acido è un prodotto naturale della nostra pelle, responsabile  per grandissima parte del turgore, del volume  e della forma della pelle. Sfortunatamente con l'avanzare dell'età la sua produzione si riduce progressivamente causando rughe ed altri inestetismi.

Biowave Face Lifter, è in grado di generare la corrente galvanica per  veicolare e far penetrare in modo indolore, le molecole di acido ialuronico presenti nel nostro Biowave Hyaluronic Serum, un cosmetico formulato ad hoc  per il device e strutturato con un basso peso molecolare per favorire una migliore penetrazione  nel tessuto intracellulare. Le  molecole di acido ialuronico ionizzate negativamente (ION-) vengono spinte, dalla polarità ION- che si crea sulla testina di trattamento quando  scorre sul viso. L'acido ialuronico che giunge negli strati sottocutanei è in grado  di idratare, ed incamerare, un maggiore quantità di molecole d'acqua. L'acido ialuronico  lega infatti, fra loro le fibre collagene ed elastine che conferiscono alla pelle resistenza e protezione meccanica. La presenza di questo elemento agisce nel derma andando a riempire vuoti di zigomi guance e labbra. In pratica un effetto lifting ottenuto in modo naturale, indolore ed assolutamente non invasivo. Questa metodica è applicabile con successo su pelle secca con il metabolismo lento e tendente all’ invecchiamento.

 

Pin It

Nessuna connessione internet