Pulizia profonda del viso con il programma Clean

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

La pulizia della pelle, oltre essere un azione di routine, necessaria per la semplice rimozione dello sporco, è una delle operazioni più importante per dare avvio al processo di ringiovanimento del viso con il sistema Biowave System. 

Pulire la pelle significa preparare l'epidermide affinchè possa assorbire, nel migliore dei modi, i principi attivi presenti nei cosmetici, nel nostro caso, le molecole di acido ialuronico contenuti nella  crema Hyaluronic Serum 

Skin Cleaning è il gel conduttivo adoperato per l'idratazione e  la pulizia della pelle. I principi attivi integrati nella formula del bio cosmetico hanno proprietà lipoallergeniche, decongestionanti, lenitive e battericide.  

Il processo di pulizia e assorbimento di questo attivo viene messo in moto tramite Biowave Face Lifter, il beauty device che aiuta a far penetrare nelle profondità del derma l'acido ialuronico senza la necessità di fare costose e dolorose punture. 
Un'altra operazione messa in atto dai principi attivi contenuti nel gel Skin Cleaning  e quella di preservare la pelle per  mantenerla nelle condizioni ottimali per prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso.

Vi siete chiesti il perchè della scarsa efficacia di molti cosmetici che vantano miracolose propriètà antiage? La spiegazione è semplice: i principi attivi non penetrano in profondità perchè vengono arrestati dalla barriera protettiva della pelle. Per essere davvero efficaci, gli attivi dei cosmetici dovrebbero permeare gli strati sottocutanei, dove il tessuto viene alimentato e rigenerato. Le creme applicate in superficie per via topica non possono curare e riparare la cute, tutt'al più possono idratare ed ammorbidire lo strato epidermico senza alcune azione di stimolo nella produzione di nuovo collagene.

Biowave System impiega il processo di Ionoforesi, per detergere e disitossicare la pelle e come fase preparatoria per  veicolare attraverso il processo galvanico  l'acido ialuronico nella profondità del derma .

Con ill massaggio eseguito sul viso, con il device Biowave Face Lifter impostato con l'opzione Clean+, le molecole di Lisina (ION-) presenti nel gel Skin Cleaning, sono in grado di aggregare ed incapsulare le scorie di cosmetici, sebo, cellule morte, sporco, punti neri ed altre impurità presenti  nel tessuto connettivo della pelle. Le impurità inglobate nelle molecole di Lisina (ION-), vengono portate in superficie ed espulse grazie all'azione attrattiva esercitata dall'anodo (ION+) della testina di trattamento. Per  accelerarre  la  fuoriuscita dei detriti presenti nel follicolo, la pelle viene ammorbidita,  mentre nel contempo viene ripristinata l'umidità persa durante il processo di pulizia. 

 

Pin It