> > > Trattamenti

Trattamento: ULTRASONIC
Obiettivo: Contrarre i tessuti fasciali e stimolare la produzione di collagene ed elastina per aumentarne il tono e l’elasticità.
Tecnologia: Ultrasuoni
Programma base sul dispositivo: Ultrasonic
Possibile combinazione al programma base: Relax
Bio cosmetici: Biowave Skin Cleaning, Biowave Modeling
Durata trattamento: 15 minuti

Obiettivo: la pulizia profonda della pelle. è il primo, passo per prendersi cura della pelle e per mantenerla giovane, luminosa e sana. Una cute detersa, favorisce e rende efficace tutti i tipi trattamenti rivolti ad idratare, nutrire, compattare, distendere le rughe e ringovanire la pelle del viso e del corpo

In questo video viene mostrato come usare,  in modo alternativo, il device Biowave Face Lifter  assieme al biocosmetico Skin Cleaning per la cura dei dolori cervicali. Normalmente l'apparecchio  viene adoperato  per  contrastare l'invecchiamento della pelle, in questo caso il device è chiamato a svolgere una forte azione antinfiammatoria.

Trattamento: PHOTON (Biofotonica)
Obiettivo: Rigenerazione e accumulo di elastina e collagene, per migliorare tono e l'elasticità
Tecnologia: Photon a Led
Programma base sul dispositivo: Photon
Possibile combinazione al programma base: Relax, Utrasonic 

Un uso alternativo, segnalato da molti utenti di Biowave System riguarda la possibilità di curare il gonfiore alle ginocchia e eliminare i dolori articolari. Si sfruttano le tecnologie integrate in Biowave Face Lifter assieme alle formidabili proprietà curative dei bio cosmetici Biowave Skin Cleaning e Biowave  Body Modeling inclusi nel kit.

L'uso combinato e sincrono delle tecnologie: Ionoforesi    (funzione Nutri -), Biofotnica (Photn luce blu) e Micromassaggi (funzione Relax, vibrazione alternate) permette risultati davvero soddisfacenti, come il video  qui presente illustra con dovizie di particolari

Trattamento: RELAX. Le microvibrazioni aiutano l'assorbimento dei biocosmetici,ammorbidiscono i residui cosmetici, sebo e punti neri, prevengono l'insorgere delle rughe. Può essere adoperato con tutti i biocosmetici della lineaa Biowave Skin Care.
La funzione relax si può combinare in sincrono con tutti i tipi di trattanento base: Ultrasonic, Clean, Nutri, Photon.
Di seguito si suggerisce un trattamento di peeling.

Biowave Face Lifter

Un efficace metodo naturale per combattere e prevenire la formazione delle rughe è eseguito mediante il kit Biowave System. Di seguito viene schematizzato il programma antiage, che prevede un trattamento combinato di bio cosmetici e l'utilizzo di Biowave Face Lifter, il device multifunzione e multitasking compreso nel kit.

Nessuna connessione internet