Terapia bio fotonica per cancellare macchie ed eliminare l'acne

Per assicurare la miglior esperienza di navigazione possibile, questo sito utilizza cookies. 

L'opzione Photon attivabile sullo strumento permette di usare la terapia fotonica  in combinazione con il gel conduttore Skin Cleaning per la cura dell'acne , dei brufoli e delle macchie ed in generale per il ringiovanimento della pelle. 

In modo simile alle piante, le nostre cellule hanno la capacità di assorbire la luce e convertirla in energia. Il fenomeno è spiegabile con l'analogia della luce UV che stimola una reazione  enzimatica che provoca l'abbronzatura della nostra pelle. Allo stesso modo, diverse lunghezze d'onda della luce hanno la capacità di stimolare reazioni enzimatiche diverse che hanno  un effetto diverso sulla pelle. Vengono adoperati i colori delle luci a led: Rosso-Verde-Blue.

La luce rossa produce un effetto bio-stimolante. Contrasta i processi di degenerazione cellulare, ideale per il ringiovanimento del viso. Stimola il derma a produrre più collagene ed elastina.
La luce verde genera un’azione anti-aging e ristrutturante incrementando in modo uniforme la luminosità e il tono della pelle. Riduce le linee di espressione, rughe o cicatrici.
La luce blu riduce gli in estetismi del post acne, ha un'azione antibatterica, ideale per la purificazione della pelle


Login utente
Iscriviti alla nostra newsletter
Per esser costantemente aggiornata/o sulle ultime novità riguardo: tecnologie, ricerche, best practics, prodotti , eventi ed altro,

Please enable the javascript to submit this form

No Internet Connection