> > > La tecnologia ULTRASONICA raggiunge risultati già dai primi autotrattamenti

tecnologia ultrasonica

Gli ultrasuoni sono frequenze non udibili dall'orecchio umano, vengono impiegati con successo nel campo estetico per la cura della pelle.

Biowave Face Lifter  integra questa tecnologia, generando gli ultrasuoni per il trattamento del viso. L'apparecchio opera  in modo non invasivo agendo in delicatamente sulla pelle del viso, del collo e del decolleté.
La metodica degli ultrasuoni può essere utilizzata con ottimi risultati in tandem con  Biowave Hyaluronic Serum, un bio cosmetico formulato ad hoc, per lavorare con l'apparecchio che aiuta  la  penetrazione e  l’assorbimento di siero nella profondità del derma. (sonoforesi).

Con gli ultrasuoni sono stimolate le fibre muscolari sottocutanee, la circolazione sanguigna e linfatica che hanno come effetto la riduzione di occhiaie, borse sotto gli occhi, sottto il mento.
Gli ultrasuoni, inoltre, sono anche impiegati nella terapia specifica per il ringiovanimento del viso, con un’azione mirata a fronte, occhi, mento e struttura del collo cui è ridata tonicità, definizione e risollevamento della pelle cadente.

Pin It

Nessuna connessione internet