Rivitalizzazione della pelle con il programma Nutri

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Per la cura della pelle la Ionoforesi si è dimostrato un metodo scientificamente efficace per fare penetrare negli strati profondi del derma i principi attivi. La sola via non invasiva per far superare ai cosmetici la barriera costituita dallo strato coriaceo che contiene e protegge il nostro corpo.

Biowave Face Lifter attraverso il programma di ionoforesi Nutri- genera correnti galvaniche negative, che spingono nelle profondità della cute,  le  molecole di acido ialuronico (ION- ), contenute nel bio cosmetico Hyaluronic Serum.

L'acido ialuronico, presente naturalmente nella pelle è fondamentale per  il benessere della cute, per il mantenimento dell'elasticità e tonicità della pelle e della minimalizzazione delle rughe.

Con l’avanzare dell’età la quantità di acido ialuronico si riduce progressivamente,  causando inestetismi quali le rughe (glabellari, frontali, periorali, ecc.)  e soprattutto la perdita di volume (svuotamento e depressioni cutanee) in particolare su zigomi, guance e labbra. 

All’interno del tessuto connettivo l'acido ialuronico mantiene il grado di idratazione,  turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone nello spazio del tessuto extracellulare in una conformazione aggregata  che permette di incamerare così un notevole numero di molecole d'acqua.  Agisce inoltre come sostanza cementante e come molecola anti-urto nonché come efficiente lubrificante prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisico.

Il programma Nutri- attivato sullo strumento Biowave Face Lifter, è in grado di nutrire la pelle di acido ialuronico ed altri principi attivi che hanno come principale la proprietà di riempire i vuoti del collagene perso con l'avanzare degli anni. Inoltre l'azione di nutrimento mette in moto un processo di di rigenerazione dei fibroblasti e stimolazione di nuova produzione  di collagene. 

I vantaggi del trattamento realizzato tramite Biowave System 

  • Evita trattamenti chirurgici, conseguenze post traumatiche, degenze, sospensione della vita lavorativa
  • Evita punture di botulino, peraltro di durata temporanea ( 6 mesi circa) e che conferisce alla zone trattatate un aspetto "congelato"
  • Migliora l'efficacia dei cosmetici. I principi attivi delle creme applicate per via topica  hanno una scarsa efficacia perchè non raggiungono il derma
  • Gli auto trattamenti consentono il 95% circa di risparmi sulle spese normalmente  necessarie ricorrendo al lavoro dell'estetista.

 

 

 

Pin It