> > > La cura della pelle in una valigetta

Biowave System è un rivoluzionario sistema per la skyn care, costituito da un device multifunzione  di avanzato design e un set di cosmetici studiati ad hoc per lavorare assieme in perfetta sinergia

Il sistema è unisex, destinato alla cura della pelle di donne e uomini. Utilizzato per mamma e papà per ringiovanire, il sistema può essere utilizzato  dai figli come beauty device per il mantenimento di routine. 

Il programma Photon, è il trattamento di maggior successo utilizzato dagli adolescenti per controllare l'acne, pulire la pelle in profondità ed eliminare punti neri e brufoli causati dall'acne.

Biowave System è un innovativo kit (apparecchio+cosmetici +manuale) contenuto in una elegante valigetta professionale di alluminio. Il sistema prende l'avvio su metodiche ed apparecchi utilizzati da anni nei centri di medicina estetica e dei saloni di bellezza di tutto il mondo.
La novità rivoluzionaria è che NEWSKIN ha sviluppato ed integrato in  Biowave Face Lifter, cinque tecnologie in un unico apparecchio, in grado di dare vita ad altrettanti  programmi ed infiniti trattamenti per le varie necessità dell'utenza.

Normalmente questi trattamenti vengono praticati nei saloni di bellezza e nei centri di medicina estetica. Le tecnologie che rendono possibili questi trattamenti utilizzano costosissime  macchine, quasi sempre "single use"  finalizzati a costosi  trattamenti.  
Biowave Face Lifter  rende finalmente disponibili queste tecnologie per un uso domestico. Il device è come uno smartphone portatile a batteria ricaricabile, da usare in mobilità: a casa, al lavoro, in vacanza.
Pochi minuti di autotrattamento al giorno, con Biowave Face Lifter , applicando sulla pelle i bio cosmetici Biowave Skin Care , ripetuto per poche  settimane, consentono di curare la pelle con la massima efficacia, senza far ricorso a botox ed altre metodiche invasive. La "valigetta della bellezza" è in grado di restituire con applicazioni costanti una pelle compatta, elastica, tonificata, più luminosa e ringiovanita.

I numerosi programmi disponibili sul device, consentono di selezionare i trattamenti più adatti alle proprie necessità ed al proprio tipo di pelle.

Le correnti galvaniche generate della Ionoforesi permettono, non solo di idratare e detergere la cute, ma consentono ai pricipi attivi di  penetrare nella profondità del derma per stimolare la crescita naturale di nuovo collagene necessario per ridurre rughe e lassità cutanee.

La modalità Ultrasuoni (onde a bassa frequenza di 3Mhz) vengono generate dall'apparecchio per trattamenti di "sonoforesi" utilizzate per modellare il viso eliminando i cuscinetti di grasso e rivitalizzando la lassità della pelle

L'energia fotonica (funzione Photon) delle luci a led Rosso-Verde-Blu possono essere  utilizzate in combinazione con i micromassaggi (funzione Relax), per migliorare la circolazione sanguigna. Il programma permette di prevenire e combattere acne, macchie e cuperose.

L'obiettivo finale della valigetta offrire un sistema sempre pronto per la skin routine per dare splendore  al viso, rimodellare il corpo, dare volume e distendere il viso, riducendo  rughe, cellulite ed altri  inestetismi.

Pin It

Nessuna connessione internet