> > > Offerte primavera - sistema antirughe, prezzo ribassato

Newskyn a primavera mette in offerta speciale a prezzi scontati la "Valigetta della Bellezza"  Biowave System

Biowave System è un'alternativa economica ai costosi trattamenti nei saloni di bellezza, spa e centri di medicina estetica. Consente trattamenti professionali nella privacy ed il comfort di casa propria.

Biowave System è  in grado di ridurre le rughe, aumentare la produzione di collagene, ridare volume, definire i contorni del viso, combattere l'acne e schiarire  macchie della pelle. 

Biowave System utilizza le stesse tecnologie professionali utilizzate dai dermatoligi di tutto il mondo e rappresenta  una valida alternativa agli  interventi di chirurgia estetica ed iniezioni di filler. 

Il kit  BIOWAVE SYSTEM INCLUDE

Bioware Face Lifterlifter facciale portatile, alimentato a batteria ricararicabile,
Biowave Skin Care:  linea di bio cosmetici   studiata ad hoc per il dispositivo.
Biowave Skin Care Guide: raccolta best practice curata da esperti, per guidare  passo passo l'utente nell'impiego corretto dela cura e del dispositivo

BIOWAVE SYSTEM permette di ridurre le rughe, rendere tonico, luminoso e compatto il viso, eliminare, le borse sotto gli occhi, cancellare l'acne e macchie. 
Consente di risparmiare 95%  delle spese che normalmente si dovrebbero sostenere per le sedute dai medici, spa o centri estetici

Vai all'offerta

 

Pin It

Nessuna connessione internet