Micro massaggi- Programma Relax

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

La funzione  Relax (micro massaggi), attivabile su Biowave Face Lifter, permette piacevoli e rilassanti micro massaggi. Il programma favorisce l'assorbimento degli ingredienti cosmetici nella profondità della pelle. E' in grado di attivare ed accelerare la micro-circolazione locale della aree facciali del derma e dei tessuti muscolari. 

Le micro vibrazioni ad una frequenza al secondo 12.000 rpm nel derma profondo, possono ammorbidire il residuo di cosmetici nei pori, grasso, punti neri, contribuire a facilitare lo scarico di secrezione di sebo, asportare in profondità acne e punti neri, brufoli e la formazione di residui di cosmetici.

La doppia modalità del programma Relax consente di selezionare l'opzione continua o alternata e regolare l'intensità del massaggio secondo le proprie esigenze rispettando la sensibilità di ogni tipo di pelle. Il risultato è una detersione profonda della pelle che dona  subito splendore e levigatezza al viso.

L'opzione Relax si può combinare con altre funzioni (Clear +, Nutri -, Photon, Ultrasonic) attivabili facilmente sul device Biowave Face Lifter

 

Pin It