> > > La cura della pelle diventa "smart"

La cura del viso diventa smart con Bioware System, perchè natura e tecnologia si alleano per avere il massimo della naturalità con il massimo dell'efficacia.

La linea cosmetica Biowave Skin Care utilizza ingredienti  di derivazione naturale e vegetale  sempre più performanti e sostenibili. Per ridurre al minimo, gli effetti allergizzanti nei  soggetti con pelle sensibile e predisposizione allergica, la formulazione dei nostri cosmetici segue criteri di qualità e sicurezza, con una particolare attenzione alla gradevolezza, conservazione e giuste concentrazioni degli ingredienti utilizzati. 

I trattamenti eseguiti con l'ausilio del beauty device Biowave Face Lifter, agiscono in perfetta sinergia con il ricco mix di principi attivi contenuto dei nostri bio cosmetici. L'azione di massaggio sulla pelle, eseguita con uno dei programmi selezionati sul device, avvia una serie di effetti virtuosi che portano, in costanza di esecuzione, al ringiovanimento della pelle. Il tutto ottenenuto in modo "smart", senza sfinimenti, senza dolori e soprattutto senza pesare molto sulle tasche. 

I risultati? Alcuni miglioramenti sono visibili ed immediati, altri benefici si manifesteranno nel giro di settimane, altri dopo mesi

Ecco cosa succede in un trattamento di Ionoforesi


Step 1. La cute viene depurata e pulita ed idrata a fondo grazie all'azione combinata dello strumento (funzione Clean +) e dei principi attivi contenuti in Biowave Skin Cleaning. La testina dello strumento polarizzata positivamente attira, portandole fuori dal tessuto cellulare, le impurità, il sebo e i depositi cosmetici che in questo processo si aggregano alle molecole con carica negativa del farmo cosmetico.
Step 2.  Si attiva, con l'aiuto di Bioware Face Lifter, la penetrazione del principio attivo che si stratifica nelle profondità del derma. Le molecole di acido ialuronico, polarizzate negativamente e già strutturate con un basso peso molecolare per facilitare la penetrazione,  vengono veicolate attraverso il flusso di microcorrenti nel tessuto sottocutaneo ripristinando la quantità di acido ialuronico  perso con l'avanzare degli anni.
Step 3. L'acido Ialuronico penetrato via Ionoforesi nel tessuto cellulare inizia ad attrarre acqua e riempire i vuoti restituendo volume. Nel contempo la muscolatura, stimolata dalle microcorrenti galvaniche, sollecita i fibroblasti ad aumentare la produzione naturale di collagene. L'effetto di queste azioni combinate determinano il sollevamento della struttura della pelle che appare più tesa, levigata, luminosa e più giovane. 

Ecco un altro metodo che impiega il programma biofotonico Photon a Led

 

Pin It

Nessuna connessione internet