> > > La terapia Biofotonica per curare acne e macchie della pelle

La terapia biofofotonica è un innovativo sistema high tech che, utilizza un gel conduttore ed un dispositivo elettronico capace di generare radiazioni luminose fredde, per stimolare la riparazione propria della cute a livello cellulare senza l’uso di farmaci.

Le luci a led  nel programma Photon.  usate per il suddetto trattamento. mettono in moto un azione che tende a contrastare  l’invecchiamento del viso stimolando  i processi di ringiovanimento naturali

 Il trattamento biofotonico con Biowave Face Lifter utilizza le luci Led Rosse, Verdi, Blu in combinazione con il gel conduttivo Skin Cleaning arricchito da da un mix di principi attivi.
Il gel permette alle radiazione luminose con lunghezze d’onda (465 – 525 nm) di penetrare più facilmente nel derma, incrementando il metabolismo e le funzioni delle cellule, eliminando i batteri, stimolando i sistemi di riparazione propri della pelle.

Il sistema Photon a Led è particolarmente indicato per curare le macchie della pelle e curare l’acne non grave. Il trattamento ha una duplice azione mira ad  aumentare la produzione di collagene e ad incentivare la riparazione delle cicatrici.
I vantaggi della terapia biofotonica di Biowave System sono innumerevoli: possibilità di fare autotrattamenti,risparmiando il 95% delle spese, altrimenti necessarie per le estetite, riduzioni dei rischi per i tessuti cutanei, eliminazione del dolore, eliminazione di farmaci durante la terapia.

Pin It

Nessuna connessione internet