> > > Ridurre occhiaie e borse sotto gli occhi con ionoforesi + fotonica + terapia ad ultrasuoni

Le borse sotto gli occhi, che appesantiscono lo sguardo, oltre che da fattori genetici possono essere provocate da fattori esterni quali stress...

. ..mancanza di sonno, abuso di alcool, fumo etc. Quasi sempre possono essere determinate dalla ritenzione idrica nella zona perioculare e dall'indebolimento dei tessuti che  circondano gli occhi e dei muscoli che sostengono le palpebre. A mano a mano che si invecchia la zona tra gli occhi, il naso e la guancia, si trasforma e si assottiglia. La conseguenza sono occhi più infossati che danno  allo sguardo un colore più cupo.

Gli effetti multitasking dei programmi e trattamenti di Biowave System, nella combinazione: Ionoforesi + Ultrasuono + Bio fotonica, sono in grado di ridurre: occhiaie e borse sotto gli occhi.

Vediamo singolarmente quale azioni esplicano sulle zone da trattare:
I trattamenti Cleaning- e Nutri+ eseguiti con il  device tramite il programma Ionoforesi puliscono a fondo la pelle con un azione idratante e di nutrimento dovuta ai principi attivi contenuti nei  farmo cosmetici Skin Cleaning e Hyaluronic Serum. Il trattamento  appena descritto, può  essere rinforzato utilizzando simultaneamente anche  programma Photon che ha un effetto biostimolante nella circolazione sanguigna delle parti trattate.

Eyes Care è un altro utile ed ed efficace device a forma di penna in grado di risolvere il problema  delle borse sotto gli occhi ed eliminare le rughe perioculari. La skin pen funziona anche qui con  l'aiuto dei biocosmetici Skin Cleaning e Hyaluronic Serum. Le tecnologie integrate in questo gioiello della tecnica, sono le collaudate: ionoforesi, biofotonica e microvibrazione con massaggio caldo a 42°

Pin It

Nessuna connessione internet