> > > Cos'è Biowave Skin Guide

Biowave Skin Guide  è il tutorial di Biowave System, una raccolta "best pactice" ricca di suggerimenti e consigli per la skincare routine e per i trattamenti finalizzati alla riduzione di rughe, imperfezioni della pelle e controllo dell'acne senza uso di farmaci.

Biowave Skin Guide si basa sull'esperienza condotta da un team di esperti, medici ed estetisti  che hanno sviluppato e testato il device Biowave Face Lifter funzionante in abbinamento a al set di bio cosmetici Biowave Skin Care. La pubblicazione Biowave Skin Guide, acclusa nella "valigetta della bellezza", guida passo passo l'utente nella cura e nella scelta del programma più appropriato per curare e risolvere i problemi della pelle.

La guida segue precisi schemi di trattamento. I programmi determinano i risultati che si vogliono raggiungere in base alla tecnologia impiegata e alla durata del trattamento. Per programmare una terapia occorre impostare la tecnologia e la durata del trattamento sul display dello strumento.

La guida fornisce utili indicazioni su come  ottimizzare i risultati per eseguire i trattamenti. Particolarità costruttive e software inclusi in Biowave Skin Guide permettono di combinare tra loro più tecnologie-programmi che funzionano in sincronia per rendere più efficaci i risultati. I trattamenti consigliati permettono di impostare sul device, le 5 tecnologie di base: Ultrasuoni, Ionoforesi galvanica (Ion+ ed Ion-),Photon, e Microvibrazioni (Relax) per dare vita ad una pluralità di programmi pessoché infinita. Il device Biowave Face Lifter può essere impiegato per diverse terapie consentite, in accordo con tutti i  fenotipo di pelle e l programmi di cura richiesti.

Il tutorial, offre tutte le istruzioni sull'uso del device e fornisce indicazioni sulla scelta della migliore  tecnologia/e da impiegare, sulla frequenza e tempi di utilizzo per ogni singola sessione di trattamento.

In conclusione con Biowave Skin Guide l'utente della "valigetta della bellezza" non è lasciato solo a se stesso ma viene supportato per i propri auto trattamenti da una guida sperimentata dettagliata e sicura. 

Altre indicazioni, consigli ed informazioni si possono attingere, consultare e condividere all'interno della  vasta beauty community del  sito NEWSKYN.COM

               

Pin It

Nessuna connessione internet