> > > Cos'è Biowave System

il sistema biowave system

E' la "Valigetta della bellezza!", un sistema unisex sperimentato ed efficace che permette il manteninimento ed il ringiovanimento naturale del viso.Un sistema basato sul dispositivo digitale Biowave Face Lifter coadiuvato dal set di farmo cosmetici Biowave Skin Care.

 Creme ipoallergiche appositamente sviluppate per agire in tandem con il face lifter ed indicate per tutti i tipi di pelli.

Biowave System consente autotrattamenti in casa propria, per questo mette a disposizione nella valigetta il tutorial Biowave Skin Guide, una raccolta "best practices" ricca di consigli e suggerimenti per migliorare il proprio aspetto ma anche per rendersi indipendenti dai centri estetici conseguendo un notevole risparmio (95%) del budget destinato alla propria skincare.

Ma come funziona? L'elemento centrale è Biowave Face Lifter un apparecchio HI Tech che incorpora le più avanzate tecnologie oggi usate dai centri estetici e medici di tutto il mondo. Queste tecnologie un tempo integrate in grosse macchine presenti nei centri medici e beauty farm, oggi sono state sdoganate per un uso domestico, resi piccoli e portatili come uno smartphone. 

Biowave Face Lifter è un massaggiatore facciale che utilizza per i suoi programi di cura: Ultrasuoni, Ionoforesi (Clean+ Nutri-), Terapia fotonica (Photon a Led), e Micro massaggi (Relax). Metodiche ampiamente usate nei centri dermatologici che permettono trattamenti per ogni esigenza di cura: per ridurre rughe, macchie ed imperfezioni della pelle, per controllare l'acne senza uso di farmaci, per rigenerare la pelle in modo naturale senza bisturi e botox. per mantenere quotidianamente e razionalmente il viso, giovane, fresco, radioso in modo non invasivo, piacevole e senza fatica.

La particolarità di Biowave Face Lifter è costituita dal fatto che le metodiche-programmi di terapia, possono essere usate assieme in combinazione e simultaneamete per rafforzare ed ottimizzare e rendere più efficaci i trattamenti.

Il set di cosmetici Biowave Skin Care comprende  Biowave Cleaning, Hyaluronic Serum e Biowave Peeling, creme destinate a funzionare in perfetta sinergia con il beauty device Biowave Face Lifter che ha il compito di veicolare i principi attivi nella profondità del derma, il solo posto dove esiste la possibilità che le molecole degli attivi possano stimolare  la crescita naturale del collagene perso con l'avanzare degli anni.
I bio cosmetici ricchi di vitamine, acido ialuronico ed altre sostanze sono distribuiti in comodi ed igienici dispenser multicolor che evitano ogni tipo di contaminazione ambientale.
Per i trattamenti basta seguire con costanza Biowave Skin Guide il tutorial che guida passo passo nella cura quotidiana della pelle. Già dopo poche settimane saranno visibili i primi risultati che restituiscono una pelle più distesa e levigata, regalando radiosità, freschezza e nuova giovinezza.

 

 

Pin It

Nessuna connessione internet