La valigetta della bellezza - Come prendersi cura della propria pelle

Per assicurare la miglior esperienza di navigazione possibile, questo sito utilizza cookies. 

La cura della propria pelle oggi rappresenta una delle maggiori preoccupazioni della donna  moderna. Il problema è che per mantenere una pelle sana, giovane e fresca bisogna spendere tempo e denaro.

Per fortuna la tecnologia ci viene in soccorso offrendoci i beauty devices , apparecchi per la bellezza, che permettono uno skincare professionale direttamente a casa propria. Ecco i vantaggi immediati:

1-risparmio di tempo poichè si elimina la necessità di fissare appuntamenti e spostamenti;
2- risparmio di denaro  che può essere sottratto dal budget mensile normalmente destinato all'estetista.

L'uso di queste macchine, confinate fino a ieri nei centri medici ed estetici di tutto mondo, sono oggi  accessibili per uso "home",  cioè per l'uso domestico. I beauty devices per le cure in casa, miniutarizzati dall'industria elettronica e resi portatili ed intelligenti come uno smartphone, hanno conquistato i mercati orientali di Giappone, Corea e Cina dove l'attenzione per la pelle  delle donne è quasi maniacale.
Oggi questi  strumenti per il mantenimento ed il ringiovanimento della pelle si stanno rapidamente diffondendo in tutto il mondo occidentale  Usa ed Europa compresi.

Newskin, sempre all'avanguardia con le sue soluzioni innovative, propone: Biowave System, la "valigetta della bellezza" il kit hi tech unisex che include tutto il necessario per  cure di routine e trattamenti anti age:

Biowave Face Lifter un avanzato device, che lavora  in stretta sinergia con il set di bio cosmetici Biowave Skin Care  La sua realizzazione nasce dalla  constatazione che le creme somministrate, direttamente sul viso non generano gli effetti reclamizzati e desiderati dall'utenza!. La spiegazione è semplice: i principi attivi  delle creme, per  avere  effetto (ridurre le rughe), devono raggiungere gli strati profondi della cute. La barriera naturale della pelle rappresenta un potente ostacolo alla penetrazione degli attivi nel derma. Il Derma  è lo strato della cute sottostante l'epidermide, è costituito da tessuto connettivo, riccamente vascolarizzato e innervato dove si genera il collagene che sostiene la struttura epidermica.

Le creme da sole non permeano e non attraversano gli strati profondi. Come fare quindi a raggiungere il derma con i componenti curativi  potenzialmente in grado di stimolare la crescita naturale di collagene? La strada percorsa dai dermatologi professionali per cancellare le fastidiose rughe di espressione, fino adesso è stata quella di ricorrere  ad iniezioni di botox, acido ialuronico e collagene per levigare e riempire i vuoti, avvallamenti e  lassità cutane che si sono create con il passare degli anni.

Gli effetti collaterali  di queste operazioni, chiaramente invasive, sono sotto gli occhi di tutti: espressione  congelata delle parti trattate (vedi labbra), allergie e ricadute infiammatorie, necessità di ripetere le punture più volte all'anno con dosi sempre più massicce per mantenere gli effetti.

La strada percorsa da NEWSKIN rivoluziona queste metodiche invasive e mira a veicolare gli attivi delle creme nelle profondità del derma attraverso le varie tecnologie generate dal device Biowave Face Lifter.

I principi attivi per i trattamenti sono forniti da Biowave Skin Care, una linea di creme appositamente formulata ed ottimizzata per lavorare assieme allo strumento. Le creme con le sostanze attive vengono applicate sulla testina di trattamento del face lifter e sono trasportarli nel derma attraverso semplici e piacevoli massaggi sul viso.

Creme e face lifter, non sono solo  in grado, di detergere, idratare, nutrire la pelle veicolando i principi curativi la dove veramente servono, ma  permettono dopo  pochi mesi di trattamento, di mostrare la pelle del viso più compatta, tonica e brillante creando un rimodellamento dei contorni e un ringiovanimento del viso del tutto naturale. 

Biowave Face Lifter è in grado di generare sulla pelle, correnti galvaniche ultrasuoniradiazioni luminose a ledmicrovibrazioni. Tutte queste tecnologie, programmabili anche per operare simultaneamente, favoriscono la permeabilità del tessuto andando a stimolare la crescita e la rigenerazione di fibroblasti ed elastina, componenti del collagene responsabili del volume e della compatezza della pelle.

Il risultato? "Zampe di gallina","codici a barre" "linee sottii" e" borse sotto gli occhi" possono essere trattate professionalmente da casa  senza ricorrere a sistemi invasivi. Il valore aggiunto fornito da Biowave System non è dato solo dallo strumento o dalla efficace formulazione delle creme, ma è fornito anche dal know how accumulato da anni di esperienza dal  team di Newskin che ha reso disponibile il tutorial Skin Care Guide. Una raccolta "best pactice" di consigli, suggerimenti e programmi di trattamento, destinata a guidare passo, passo l'utente all'uso e alla ottimizzazione dello strumento ed alla scelta più appropriata del trattamento da praticare, con l'obiettivo finale di migliorare, curare e risolvere i problemi della pelle.

Fare a meno della chirurgia estetica, dei "filler" e del boulino è quindi oggi possibile grazie alla tecnologia ed ai centri di ricerca e sviluppo di Newskin di cui  il sistema Biowave System rappresenta la punta di diamante nel panorama dei moderni metodi di trattamento della pelle.

 


Login utente
Iscriviti alla nostra newsletter
Per esser costantemente aggiornata/o sulle ultime novità riguardo: tecnologie, ricerche, best practics, prodotti , eventi ed altro,

Please enable the javascript to submit this form

No Internet Connection