Gli inestetismi della pelle

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

I principali inestetismi trattabili con Biowave System.

Curare l'acne
con la tecnologia Biofotonica

Il trattamento dell’acne con terapia biofotonica è indicato per tutti i tipi di acne, compresi quelli più gravi. Le diverse lunghezze d'onda selezionabili sul device, consentono alle radiazioni, di penetrare nella profondità del derma per eliminare i batteri e stimolare la riparazione cutanea.

Più informazioni

Arrestare l'invecchiamento cutaneo con Ionoforesi e Ultrasuoni

La tecnica della terapia ultrasuoni si è rivelata come uno dei migliori metodi per trattare la pelle del viso. La terapia riesce a far raggiungere effetti molto simili a quelli dati dal tradizionale lifting chirurgico escludendone però dolore e conseguenze post-intervento che richiedono molto tempo per il recupero.

Più informazioni

Rughe e solchi della pelle curate con la terapia della Ionoforesi

Le rughe del viso, rappresentano, sia per gli uomini che per le donne, un “problema” da risolvere o, quantomeno,da attenuare. Le rughe sono dei solchi della pelle che compaiono a seguito del naturale movimento muscolare di viso e corpo.

Più informazioni

Eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi con ionoforesi + fotonica + terapia ad ultrasuoni

Le borse sotto gli occhi, che appesantiscono lo sguardo, oltre che da fattori genetici possono essere provocate da fattori esterni, quali stress, mancanza di sonno, abuso di alcool, fumo etc.

Più informazioni

Trattare la pelle disidratata e la pelle grassa con Ionoforesi Clean+ Photon Led Blu

Trattare la pelle disidratata e la pelle grassa con la metodica combinata Ionoforesi Clean+ Photon Led Blu si rivela un ottimo sistema per contrastare entrambe le condizioni della pelle del viso.

Più informazioni

La terapia Biofotonica per curare l'acne e le macchie della pelle

La terapia biofofotonica è un innovativo sistema high tech che, utilizza un gel conduttore ed un dispositivo elettronico capace di generare radiazioni luminose fredde, per stimolare la riparazione propria della cute a livello cellulare e per prevenire l’invecchiamento del viso..

Più informazioni

Curare cuperose

La cuperose è una lesione cutanea che interessa per lo più il volto, dove si apprezzano chiazze rossastre conseguenti alla dilatazione dei capillari sanguign

Più informazioni

Melasma o cloasma gravidico

Le macchie del cloasma gravidico si formano su quelle parti del corpo maggiormente esposte al sole: il melasma può, dunque, comparire molto spesso sul viso e sul labbro superiore e, più raramente, anche su braccia e gambe

Più informazioni

Rimuovere i capillari rotti

Nella popolazione femminile, in prevalenza nelle regioni delle gambe ma anche sul viso, si rende visibile sulla superficie della pelle, una sorta di ragnatela costituita da venuzze rosse o bluastre. I medici definiscono tecnicamente il disturbo dei capillari rotti “teleangectasie”.

Più informazioni