Chi siamo

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Newskin è il ramo della Lago Enginneering Srl che si occupa delle introduzione delle nuove tecnologie nel mondo della beauty care. La sua filosofia si basa sull'idea che le tecnologie possono aiutare a contrastare l'invecchiamento della pelle facendo leva sulle moderne tecnologie digitali.

Partendo dalla considerazione, scientificamente provata, che le creme usate per la bellezza non sono efficaci e sufficienti per superare la barrierra protettiva della pelle, Newskin ha  realizzato il kit in valigetta BIOWAVE SYSTEM. Uno smart kit dove la tradizione. si sposa con le più avanzate tecnologie, usate nelle cliniche e centri  estetici in tutto il mondo. Il risultato di questi studi è lo sviluppo e la realizzazione di un innovativo apparecchio  che incorpora le più avanzate tecnologie e metodiche per la cura della pelle:

► IONOFORESI per portare in profondità i principi attivi
► ULTRASUONI per il rimodellamento naturale
► PHOTON A LED per migliorare il tono e l'elasticità della pelle
► RELAX per rinforzare i muscoli facciali con piacevoli micro massaggi

Consapevoli che la tecnologia da sola non basta, la ricerca si è indirizzata nello studio e nella selezione di principi attivi attinti dalla natura e dalla tradizione e comunque avallati dalla scienza. Abbiamo strutturato cosmetici in grado di far penetrare i principi attivi, con l'aiuto del device,  nelle profondità del derma. Non bisogna dimenticare che le creme  per  essere veramente efficaci  devono raggiungere il derma per stimolare i fibroblasti e l'elastina responsabili della compattezza ed elasticità della pelle. Azioni queste che mirano ad incentivare la crescita naturale del collagene, elemento fondamentale per sostenere la stuttura della cute.

Seguendo le direttive natura +tecnologie è nata la linea BIOWARE SKIN CARE che comprende un set di farmo cosmetici ottimizzati per lavorare in tandem con il  BIOWAVE FACE LIFTER il device che rende concreto "lifting senza bisturi e senza punture".
Per completare il kit, è stata pubblicata BIOWAVE SKIN GUIDE una guida "best pactice" che raccoglie un set di studi, conoscenze, consigli, suggerimenti e programmi di terapie che, grazie alla "valigetta della bellezza", permette di fare autotrattamenti  particolarmente indicati per la skincare routine e trattamenti personalizzati per la riduzione delle rughe.

Avere cura della propria pelle diventa facile ed economico  con il vantaggio di essere  indipendenti dai centri estetici  e rimanere nel comfort della propria casa.

 

Pin It